Storia e Tradizione

La MANCUSO CANTIERI SRL è un’impresa edile che nasce nel 1998 inizialmente con la denominazione del fondatore “MANCUSO VINCENZO”.
L’esperienza, acquisita in campo, ha permesso di sviluppare, all’interno dell’Impresa, un proprio studio tecnico, costantemente in confronto con gli studi di progettazione dei molteplici Committenti (privati e/o pubblici), in modo da poter operare con competenza e professionalità nella gestione delle Commesse.

La competenza e la garanzia per l’attività svolta trova riscontro nelle certificazioni acquisite:

Certificato SOA
Ente Certificatore: ESNA SOA

Categorie generali:
OG1 – cat. V
OG6 – Cat. II
OG11 – Cat. II

Categorie speciali:
OS21 – Cat. II (in corso di perfezionamento)

Certificato di conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015
Ente certificatore: BSI Management System.

La peculiarità della MANCUSO CANTIERI SRL è di essere a conduzione familiare, aspetto non secondario, perché ha permesso di trasferire la passione per il lavoro svolto a tutti i livelli dell’Impresa così da riuscire a portare a termine opere dalle più semplici alle più complesse dal punto di vista logistico e architettonico – strutturale.

Il principio della SODDISFAZIONE DEL CLIENTE è alla base dell’operato della MANCUSO CANTIERI SRL che rimane sempre attenta ai cambiamenti delle tecniche di realizzazione, all’evoluzione dei materiali da costruzione, così come per i mezzi d’opera, nella ricerca costante del miglioramento del servizio offerto in termini di qualità.